Stile Urbano: Donna Biker Indipendente

Stile Urbano: Donna Biker Indipendente

Stile Urbano: Nuova annata per il nostro fine anno. Soprattutto, per i vari marchi del settore abbigliamento ed accessori motociclistico. Ovviamente, Hevik , Rev’it , Shark , TCX non sono state da meno per questa nuova linea “Stile Urbano” Autunno – Inverno 2019 / 2020.

Creando capi d’innovato stile e tecnica, con un maggior occhio nel dettaglio per quella fetta di bikers, che negli ultimi anni, grazie ai numeri stanno aumentando: Ossia la Donna Biker. Donna Biker, sinomino d’indipendenza ed intraprendenza. Ed è qui che la nuova linea Urban, ci regala grandi novità e prodotti di migliorato studio e tecnologia.

Come il modello Rev’it! Madison 2 Ladies, al prezzo scontato che potete trovare cliccando qui.

Questi Jeans in Cordura® denim della collezione Donna Urbano BIkers, surclassano la forza della combinazione convenzionale di denim/aramide che è divenuta standard per molti altri produttori, offrendo inoltre la comodità di uno strato singolo. 

Revit Madison 2 Ladies Blu Donna Biker
L’elasticità meccanica di questi jeans in stile urbano, sono il materiale e la seduta confortevole integrata che offrono il comfort necessario per i vari giri più lunghi.
Revit Madison 2 Ladies Blu Dietro Stile Urbano
Respingendo qualsiasi scomodità data da lunghi periodi in sella. Tu, Donna Biker non temerai nessun tipo di imprevisto, sia in città che fuori città.

Ma non finisce qui! Le nostre novità e proposte per quanto riguarda la vita cittadina, senza rinunciare alla protezione e stile in moto. Soprattutto in Città. Infatti, c’è un’infinita scelta per la donna motociclista, che le presenti case di abbigliamento ed accessori, ci hanno innondato. Un esempio, è la Giacca da Donna Biker per eccellenza casa Hevik MERAK LADY.

È una giacca da moto con protezioni certificate che non sfigura nell’ambiente cittadino, il suo design la rende adatta ad un utilizzo moto e non. 

Protezioni omologate CE a norma EN 1621-1:2012 di livello 1 su spalle e gomiti. Tasca posteriore per ospitare il paraschiena.

Come possiamo dimenticare ulteriori peculiarità da Donna Urban Biker come Casco, guanti e scarpe! Ecco ulteriori consigli..

Shark Ridill Spring WKV casco integrale
In particolare nei modelli Ridill Spring, Shark progetta caschi integrali di robusta concezione, senza penalizzare la praticità nel suo essere un casco confortevole, per ogni vostro viaggio in moto. Caratterizzato da un sistema di calotta in resina Termoplastica iniettata, lo Shark Ridill Spring è resistente agli impatti. Offrendo al mercato un casco integrale ottimo, anche per l’uso in città. Questo modello è stato realizzato dalla Shark, per quella fetta di piloti che cercano un giusto equilibrio tra tecnica e robustezza, per la scelta di un casco integrale, senza tralasciare sicurezza e protezione di primo livello.
Revit Bastille Donna Biker
I guanti Bastille Ladies sono destinati a diventare un classico, grazie al loro design, alla loro funzionalità, e alla loro calzata specifica femminile. Le linee minimaliste di questi guanti, realizzate con cura, permettono loro di abbinarsi a vari stili di giacche in configurazioni differenti. Strisce elasticizzare sulla quasi totalità del dorso permettono comfort ideale, e la pelle di capra tinta in bottale si adatta così facilmente che le mani ottengono la calzata ideale ogni volta che li si indossa. In più, lo strap di regolazione sul polso assicura che i guanti calzino aderenti e sicuri.
Tcx X-Boulevard
Scarpe indicate per l’uso cittadino, senza nulla togliere alla linea stilistica che ne esalta la tecnica e la tenacia Donna Bikers. La presente collezione Stile Urbano propone, scarpe di alta gamma, garanzia per le sue bikers e prodotti di alto livello. La forma di montaggio della Linea Lady TCX® è stata studiata per aderire perfettamente all’anatomia del piede femminile, questo è infatti strutturalmente diverso da quello maschile, soprattutto nell’area del metatarso, dove la conformazione è più snella ed il collo del piede più  accentuato, e nel tallone, tendenzialmente più sottile.

Ecco perché una donna che ama andare in moto, che ama la sua libertà ed Indipendenza, sceglie il meglio. E la Linea Stile Urbano che questi marchi hanno realizzato sono riusciti ad soddisfare tantissime Donne Bikers, ma sopratutto l’essere una Biker Donna, senza tralasciare nulla al caso.

Ed ecco che lo stile Urban unisce l’imprevedibilità, prevedibile! Con altri Cavalli di battaglia che una Biker Urban Donna, non può non lasciarsi sfuggire. Come Le Giacche multifunzione REV’IT! VOLTIAC LADIES, REVIT NEPTUNE GTX LADIES. Di seguito video descrittivo nel dettaglio.

Revit Voltiac Ladies Rosso Nero
La Voltiac Ladies è disegnata per la moto turista sportiva che sta cercando una giacca che sia equipaggiata con caratteristiche essenziali ma di elevata qualità. La funzionalità è simile alla versione uomo, ma la vestibilità è differente. In quella da donna la vestibilità è molto più aderente, e le cerniere di ventilazione sono state riposizionate ai lati.
La giacca Neptune GTX Ladies a 3 strati è caratterizzata dalle stesse caratteristiche della versione maschile. Ha la fodera esterna ad alta densità con rivestimento in Teflon, membrana Gore-tex e fodera termica rimovibile. Ha molti dettagli che sono specifici per le donne come tasche a scomparsa, cerniere di ventilazione, e la tasca per immagazzinare la membrana è stata migliorata per essere più discreta, le fasce di regolazione sono ad altezza variabile e i polsini sono elasticizzati per comfort addizionale. La giacca è inoltre dotata di serie con protezioni CE-livello 2.

In Conclusione: Collezione indicata per la Donna Biker che desidera un’altissima scelta sia in materiali che mutevoli utilizzi, come cambiamenti di stagione, climi variabili: Inverno / Estate. E perché no, senza nulla togliere allo stile, design, femminilità ed indipendenza. E per chi desidera programmare ed essere sempre al passo con i tempi, garantendo nelle sue scelte determinazione, controllo ed altissima qualità. Una Donna Biker che anche con stile urbano ed adventure, nulla la scompone.

E Perché tante promozioni su tutta la collezione ti aspettano.

Fonti: XLmoto, Rev’it!, MotorKledingCenter, HevikChannel, Motorcycle Superstore, RevZilla.

Trackback/Pingback

    No trackback or pingback available for this article.

    Lascia un commento