SCHUBERTH SC1 Standard Advanced

SCHUBERTH SC1 Standard Advanced

Schuberth SC1 è disponibile sia nella versione Standard che Advanced. Ma analizziamo nel dettaglio questo fantastico sistema di comunicazione, che la stessa Schuberth ha progettato per il mercato.

Cominciamo con il Modello SC1 Standard; in cosa si differenzia dalla versione Advanced?

Innanzitutto, il SC1 Standard è dotato di un Firmware-Update 2.0:

Sistema ancora più facile da usare, grazie al menu migliorato e al HD Voice il cui suono risulta chiaro e le molteplici possibilità di regolazione rendono perfetta la riproduzione del suono.

Inoltre, Schuberth SC1 permette di comunicare, telefonare, navigare, ascoltare musica; tutto guidando comodamente la propria moto.

Il sistema Schuberth SC1 sia nella versione standard che nella versione Advanced è caratterizzato dal Noise Control™ di SENA.

Schuberth_Remote_Contro_Funzionamento
Schuberth_Remote_Control

Il sistema di comunicazione è un Intercom a 4 vie, connessione Bluetooth, installazione più semplice tramite Plug & Play e 9 ore di autonomia in conversazione.

Quindi, la Schuberth in collaborazione con la Sena, ha sviluppato un sistema di comunicazione SC1, per renderlo ancora più semplice d’usare e confortevole, sopratutto per i caschi C4 e R2.

Pertanto, c’è d’aggiungere che il presente sistema di comunicazione SC1 si sposa perfettamente con tutta la serie C4 PRO, C4 PRO CARBON, C4, R2 E R2 CARBON.

Poiché microfono, altoparlante e antenna sono già integrati in questa serie di caschi. Nel presente sistema il modulo SC1 e la batteria vengono inseriti nel casco. Gli elementi di comando sul bordo del casco sono comodamente raggiungibili; semplificando ulteriormente il controllo, oltre alla possibilità di collegare un apposito telecomando.

E ora è il momento di parlare anche della versione Schuberth SC1 Advanced.

Cos’è che il modello Advanced è differente dal modello Standard?

Ovviamente, anche il presente sistema ha un Firmware-Update 2.0: Ossia, SC1 Advanced ha un’audio-multitasking che permette di conversare e contemporaneamente ascoltare la musica. Grazie alla funzione HD Voice il suono viene riprodotto in maniera cristallina ed attraverso le priorità delle fonti radio potete stabilire quale fonte audio ha la più alta priorità.

SC1 Advanced con Advanced Noise Control di SENA, 4 canali Interkom, collegamento Bluetooth, semplice installazione plug & play, 14 ore di conversazione, Audio multitasking, music sharing, HD voice e radio ukw.

Anche la versione Advanced è compatibile con la serie di caschi C4 e R2.

PERFETTAMENTE INTEGRATO, Oltre che COMPLETAMENTE INVISIBILE

In conclusione:

Sia il sistema SC1 Standard che Advanced, garantisce:

ALTE PRESTAZIONI PER AUDIO E CONVERSAZIONI

Accoppiate il vostro SC1 allo smartphone e al navigatore per ascoltare musica, telefonare o seguire le istruzioni del navigatore. Grazie al potente collegamento Bluetooth, potrete accoppiare due dispositivi esterni contemporaneamente.

SC1 consente di inoltre di stabilire una comunicazione a quattro vie con i vostri accompagnatori.
La versione Advanced di SC1 è dotata anche di radio VHF.
Grazie all’autonomia in conversazione pari a quasi dieci ore, è più probabile che si esaurisca prima la benzina della batteria del vostro SC1.

VIAGGIARE SICURI CON ADVANCED NOISE CONTROL™

Con Advanced Noise Control™ potrete dimenticarvi i rumori esterni: i rumori stradali e il vento verranno infatti ridotti drasticamente, senza influenzare tuttavia la percezione dell’ambiente circostante.

Questa funzionalità può essere personalizzata tramite l’app per smartphone SCHUBERTH.

COLLEGAMENTO CON LO SMARTPHONE

Con l’app SCHUBERTH Headset potrete configurare le impostazioni del dispositivo. Caricando l’app Sena Headset e accoppiando SC1 al vostro smartphone potrete:

  • Modificare le impostazioni del dispositivo
  • Gestire le liste dei gruppi e salvare i (gruppi) preferiti
  • Impostare le selezioni rapide *
  • Avviare Group Intercom™
  • Salvare le stazioni radio *

*(solo per SC1 Advanced)

Per Apple iOS e Google Android.

Fonti: RevZilla , MotorKledingCenter , Champion Helmets , Schuberth.

Trackback/Pingback

    No trackback or pingback available for this article.

    Lascia un commento