I quattro Guanti avventura essenziali

I quattro Guanti avventura essenziali

I quattro Guanti avventura essenziali?

Ad esempio, bhè, Rev’it! propone soprattutto, ben quattro modelli di guanti adatti per ogni vostra esigenza! Ma cosa aspettiamo? In primo luogo, cominciamo ad elencare e descrivere questa fantastica gamma, in tutta la sua unicità e praticità.

Anche detti gli essenziali dell’avventuriero

Vale a dire che i guanti dell’avventura, sono il meglio per le vostre mani! E che come ben sappiamo sono anche una delle parti più vulnerabili del corpo, suscettibili a vento, freddo e caldo; insomma, c’è eccome da ripararsi! Infatti, sono anche nella linea di fuoco diretta da parte dei detriti della strada o sassi da parte di altri veicoli.

I quattro Guanti avventura essenziali

In aggiunta è per questo che i quattro guanti dell’avventura che la Rev’it! ha creato in breve, una serie unica nel suo genere. Allo stesso modo, in cui l’ultima cosa che ti passa per la mente è la sicurezza delle tue mani! I guanti avventura sono imbattibili, la preoccupazione è solo un vecchio ricordo.

Guanti Dominator GTX

Inoltre, al top dei nostri guanti avventura essenziali, ci sono i Dominator GTX. Pertanto, sono studiati per tutte le condizioni più dure. Quindi sono guanti in Gore-Tex con tecnologia grip, dotati di fodera interna, di inserto Gore-Tex e di tessuto esterno. In altre parole il risultato? Impermeabilità totale, come uno strato singolo. Quindi questo significa grip e comfort ottimi! mentre le mani sono al caldo asciutte, anche nelle situazioni più estreme; inoltre c’è d’aggiungere che la protezione a doppia mescola ventilata, la protezione rigida in TPU, le cuciture in PWR|yarn e nocche delle dita in PU, rendono questi guanti pronti per un giro attorno al mondo, senza problemi.

I quattro Guanti avventura essenziali
Guanti Dominator GTX
colore Grigio/Bianco/Nero
Guanti Dominator GTX
colore Marrone/Nero/Rosso

GUANTI CAYENNE PRO

Altro modello di guanti, disegnati con lo stesso spirito di robusta dei guanti Dominator GTX, ma con climi più caldi in mente, sono i CAYANNE PRO. Poiché, si voleva mantenere tutta la protezione che il top di gamma offriva, abbiamo mantenuto tutta la protezione con le cuciture utilizzate nei Dominator, ma con l’aggiunta di pelle di capra perforata per dare una ventilazione diretta e per incrementare il flusso d’aria.

In questo i guanti CAYANNE PRO non deludono, anzi rendono una scelta ben equilibrata per quei bikers che vogliono abbinarli ad un completo omonimo, pur rimanendo dal design ben studiato, e versatile per qualsiasi accostamento.

Insomma, senza legami di pretese , ma con tecnologia ed utilizzo eccezionali

Revit Cayenne Pro Nero
NERO
Revit Cayenne Pro Argento Nero
ARGENTO
Revit Cayenne Pro Nero Sabbia
SABBIA
Revit Cayenne Pro Verde Nero
VERDE

GUANTI SAND 3 & SAND 3 LADIES

Innanzitutto, abbiamo ben chiaro il concetto di armatura ventilata esagonale detta  SEESMART™ e l’abbiamo applicato qui in qualità di gomma termoplastica iniettata, creando una combinazione unica di flusso d’aria e di protezione dagli impatti, con un’estetica piacevole e un comfort impareggiabile.

Allo stesso modo, aggiungi a questo un motivo di cucitura rinnovato, cosi che non sentirai i punti delle cuciture mentre afferri il manubrio, i polpastrelli Connect per un uso semplice del touch screen, e capirai come i guanti Sand 3 sono diventati velocemente i guanti preferiti di cosi tanti motociclisti.

Revit Sand 3 Guanti Nero
NERO
Revit Sand 3 Guanti Nero Argento
ARGENTO
Revit Sand 3 Guanti Nero Rosso
NERO/ROSSO
Revit Sand 3 Guanti Nero Sabbia
NERO/SABBIA
I quattro Guanti avventura essenziali

GUANTI DIRT 3

Per chiarire la terza generazione dei popolari guanti Dirt risponde alle stesse necessità di guanti leggeri per le avventure e il turismo giornaliero, come ad esempio i Sand 3 , ma sono più adatti a coloro che preferiscono una protezione più rigida sulle nocche.

Di conseguenza, il palmo e le nocche delle dita sono comunque dotati di protezioni in gomma poliuretanica, e non ci siamo dimenticati della caratteristica preferita di chiunque, i polpastrelli Connect.

In conclusione, sono guanti estivi facili tutto in uno, per lui e per lei, destinati all’avventura.

Revit Dirt 3 Nero
NERO
Revit Dirt 3 Nero Rosso
NERO/ROSSO
I quattro Guanti avventura essenziali

Per riassumere, questa serie di guanti progettati per l’avventura sono le migliori scelte Rev’it!; pertanto ottimi acquisti per i vostri viaggi.

Inoltre, la vasta scelta soddisfa l’aspettativa di ogni biker dove trova al momento giusto per la situazione giusta.

Fonti: Rev’it!, RevZilla.

Trackback/Pingback

    No trackback or pingback available for this article.

    Lascia un commento