Dominator GTX: Con Rev

Dominator GTX: Con Rev’it! Niente Compromessi

Rev’it! Dominator GTX, è il completo Top di gamma del marchio Olandese Rev’it! Completo definitivo per il multistrada, adatta per qualsiasi situazione. E’ il completo realizzato per il mototurista “on the road” che non deve chiedere mai. Infatti, il modello GTX mira a soddisfare tutti i desideri che un viaggiatore a due ruote possa avere. Inoltre, c’è altrettanto da considerare che il presente completo sia dotato di un’ottimo adattamento stagionale, ideale per ogni condizione climatica. E ciò la rende la scelta più pertinente, per un modello di vasta gamma di cui resa nella guida, è stata curata al massimo!

“NIENTE COMPROMESSI”

Ma il modello Dominator GTX, non si ferma qui! Per quanto riguarda le sue peculiarità e le sue performance: Rev’it non ha lasciato nulla al caso.

Anzi, ha introdotto un’ulteriore innovazione al presente completo Dominator, perfezionata dalla Rev’it! ed è il brevetto VCS|aquadefence. Un sistema di ventilazione che rende il modello stesso, impermeabile al 100% alla quale studio e sviluppo è stato realizzato per offrire un’areazione fenomenale ad un esterno laminato.

Per la Rev’it! e per il modello Dominator GTX è stato il segno della propria nascita come miglior modello per la guida in tempo di freddo ed umido: la cui Giacca, Pantaloni e Guanti, Domina nel proprio Habitat senza contrasto alcuno. Il completo Dominator GTX è in generale il modello d’abbigliamento motociclistico adventure laminato per 4 stagioni più versatile sul pianeta. Niente si avvicina alla quantità di flusso d’aria che l’abbinamento di questa giacca e questi pantaloni e guanti può offrire.

Disponibili ulteriori colorazioni

Rev'it! Dominator Gtx Grigio Chiaro Verde
GRIGIO VERDE
Rev'it! Dominator Pantaloni Grigio Bianco
GRIGIO BIANCO
Rev'it! Dominator GTX Guanti Sabbia Rosso
SABBIA ROSSO

IL MODELLO GTX: ESTERNO ANTIPROIETTILE

L’esterno del modello GTX è realizzato utilizzando un mix di tessuti altamente traspiranti in GORE-TEX 3L PRO, combinati con Nylon 600D, ARMACOR (fibre aramidiche rinforzate con tessuto Ripstop), Talisman (tessuto rinforzato in ceramica) e PWR|Kevlar stretch.

Inoltre, nello stesso modello abbiamo integrato elegantemente nel design del GTX dell’aree riflettenti in 3M™ Scotchlite™, sulla schiena, sul petto della giacca, e sui lati delle gambe dei pantaloni.

La fodera più interna è una rete che assorbe l’umidità, con aree in 3D mesh sulla parte posteriore per una circolazione dell’aria ottimale. Da notare che la Dominator GTX non comprende una fodera termica. Invece, offriamo una vasta scelta di mid layer complementari che, a seconda del loro uso previsto, soddisferà al meglio il tuo scopo.

I compagni perfetti per il completo Dominator GTX in termini di protezione per le mani sono i guanti omonimi. Intendiamoci, questi sono guanti tristagionali poiché non abbiamo aggiunto nessuno strato termicamente isolante.

Lo scopo principale era di creare un paio di guanti adventure altamente protettivi che avessero una traspirabilità e un’impermeabilità estreme, entrambe date da GORE-TEX® con tecnologia grip. Se invece sei alla ricerca di guanti realmente invernali con caratteristiche simili, allora opta per i Taurus GTX. Come quasi tutti i nostri guanti, entrambi i modelli di guanti hanno il tessuto Connect sul polpastrello, che permette di utilizzare qualsiasi touch screen senza la necessità di toglierti i guanti.

Con ogni tua molecola esplora il tuo stile

Ovunque tu ti ritrovi, non farti mai trovare impreparato per l’ignoto. Avventurarsi fuori dai sentieri battuti ti offre emozioni che ritrovi solo nelle località più remote. La nostra Collezione Adventure ti aiuta a giungere a destinazione conscio di essere pronto a tutto: vento, pioggia, freddo, calore e tutto il resto.

CONCLUSIONI: Se sei il tipo di motociclista che cerca un completo robusto che ti mantenga al sicuro, al caldo, all’asciutto e in comodità durante le condizioni meteorologiche più dure, non guardare oltre: l’hai appena trovato.

Fonti: Rev’it!, Ducati Multistrada, RevZilla.

Trackback/Pingback

    No trackback or pingback available for this article.

    Lascia un commento