Bikers: Manutenzioni e Tecnologie

Bikers: Manutenzioni e Tecnologie

Bikers: Manutenzioni e Tecnologie per cosa si intende?

Innanzitutto, Ricordate Bikers che prendersi cura e mantenere il proprio abbigliamento da moto non è una scocciatura.

Soprattuto, se si vuole rendere al massimo la propria guida, sfruttando al meglio le tecnologie offerte dai propri prodotti.

Infatti per i nostri bikers la Rev’it! è la marca che più trattiamo, sia nel campo della manutenzioni che tecnologie, in campo motociclistico.

Per non dimenticare che molti dei nostri bikers, più affezionati trovano soddisfacente la performance di questi prodotti.

Allo stesso modo nel nostro store petrassidellamoto.it, c’è una vasta scelta per quanto riguarda questo marchio, che ha reso semplice questa procedura ai bikers, utilizzando strumenti essenziali per tutti i tuoi capi; come la pelle che brillerà più a lungo, oppure quella in tessuto che continuerà a essere in forma.

Bikers: Manutenzioni e Tecnologie, ascoltate perbene e tenete gli occhi bene aperti!

Ovviamente, i prodotti che consigliamo ai bikers più spericolati e non solo, è la coppia Leather Cleaner e Leather Conditioner.

Grazie a queste Tecnologie e Manutenzioni, rende la giacca e pantaloni in pelle dei bikers la scelta giusta per mantenere condizioni e caratteristiche perfette.

Un essenziale metodo di mantenimento, che ogni bikers dovrebbe applicare è passare da prima il pulitore, che toglie perfettamente tutta la sporcizia, accumulata andando in giro in moto. Per poi applicare il Leather Conditioner, che né preserva la qualità e resistenza all’acqua e sporco; regalando anche un aroma piacevole ai tuoi capi in pelle.

Altro suggerimento per le manutenzioni, in questo caso se hai capi di abbigliamento per moto in tessuto è di utilizzare Textile Wash; che non solo renderà pulitissimi la tua giacca e pantalone, ma contribuisce a mantenere le tue caratteristiche di traspirabilità e impermeabilità perfette.

Per Concludere Bikers, ultima chicca: è il Textile Spray.

Bikers, questo prodotto per la manutenzione mirata, con tecnologie è al fine di proteggere i tuoi capi impermeabili dall’acqua e dalle macchie. Infine utilizzandolo regolarmente, l’impermeabilità dei tuoi capi durerà più a lungo senza sacrificare le proprietà di traspirazione.

Pertanto è di tua buona norma ed educazione, avere cura dei propri capi da moto; perché nel mondo dei bikers, ogni dettaglio fa la differenza.

Fonti: Rev’it, POLO Motorrad, RevZilla.

Trackback/Pingback

    No trackback or pingback available for this article.

    Lascia un commento